CoE Sales Transformation Bip

CoE Sales Transformation Bip

Il Gruppo

Coe Sales Transformation Bip

Artax Consulting si occupa di Sales Transformation dal 2003.
Il 1 Ottobre 2017 Bip – Business Integration Partners, una delle principali società multinazionali di consulenza direzionale e Business Integration,  acquisisce un ramo di azienda di Artax Consulting Group per offrire ai clienti nuove opportunità di crescita legate all’innovazione nei processi commerciali e nella digitalizzazione delle forze vendita. 
logo Bip

Fondata in Italia nel 2003, è oggi una delle principali società multinazionali di consulenza e impiega oltre 1.600 persone a livello globale. I suoi professionisti offrono servizi di consulenza direzionale e business integration, seguono le aziende nei processi di ricerca e adozione di soluzioni tecnologiche disruptive. Bip è oggi presente in: Italia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Spagna, Svizzera, Turchia, Cile, Colombia, Emirati Arabi e Stati Uniti.

Artax è nata nel 2003 e da sempre aiuta le organizzazioni aziendali in interventi volti a migliorare le performance delle Persone, l’efficienza dei Processi, l’efficacia del supporto dato alla vendita dai Sistemi Informativi e l’organizzazione dei Canali commerciali sia diretti che indiretti. Fin dall’inizio delle sue attività, Artax ha scelto di lavorare con i migliori Partner tra cui Miller Heiman Group e Salesforce.com

Artax_logo

Partner

La multinazionale Miller Heiman Group è da oltre 30 anni leader di riferimento del settore.
Da oltre 10 ha al suo attivo un laboratorio di ricerca delle best practice continuamente alimentato da oltre 14.000 interviste a Sales Leader di tutto il mondo.

MHGrp-ISC-Logo-Color-Blk
Italiano